Piazza G.Marconi, 1

OPEN DAY Scuola Primaria Comabbio

Vi aspettiamo

lunedi 8 gennaio 2018

presso la scuola primaria di Comabbio via Lucio Fontana:

• dalle 15.30 alle 16.30 un momento di scuola aperta, con prenotazione da effettuarsi entro il 4 gennaio 2018 all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • dalle ore 17.00 per la presentazione del progetto e del Piano Triennale dell’Offerta Formativa alla presenza del corpo docente

Il nuovo progetto della scuola primaria di Comabbio per l’anno scolastico 2018/2019

Un percorso teso alla visone globale dell’attività scolastica e quotidiana, dove la relazione con culture diverse, la cura della propria salute e la scoperta delle proprie aspirazioni e delle proprie inclinazioni diventano elemento fondamentale per il rispetto di sé stessi e dell’altro.

Il progetto consiste in una serie di attività che saranno svolte all’interno dell’orario scolastico, senza costi aggiuntivi per le famiglie, mirate allo stimolo delle attitudini personali dei ragazzi, con massima attenzione agli strumenti utili ad un percorso di crescita.

Allegati:
Scarica questo file (Volantino OPEN DAY.pdf)Volantino OPEN DAY.pdf[ ]359 kB