Piazza G.Marconi, 1
PEC: comune.comabbio@legalmail.it
mail: demografici@comune.comabbio.va.it

Pportello telematico pratiche edilizie

In occasione dell'elezione del Parlamento Europeo - fissata per il giorno 26 maggio 2019 - anche i cittadini degli altri paesi dell'Unione Europea potranno votare in Italia per i rappresentanti italiani, inoltrando apposita domanda al Sindaco del Comune di residenza, ove non lo abbiano già fatto in occasione di precedenti elezioni europee e quindi già iscritti nelle liste aggiunte.

La domanda dovrà essere presentata entro il 25 febbario 2019:

• personalmente presso l'Ufficio Elettorale del Comune, negli otrari di apertura al pubblico
  • tramite lettera raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Comabbio - Ufficio Elettorale Piazza Marconi 1 - 21020 - Comabbio

La domanda è disponibile, tradotta in diverse lingue, anche sul sito: https://dait.interno.gov.it/elezioni/documentazione/europee-2019-modulo-optanti